BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Polentone sbarca a Barcellona di fronte alla Sagrada familia Pirovano: “Mi tremano le mani”

Non riesce a trattenere l'emozione Marco Pirovano, ideatore del PolentOne, la polenta take away che ha conquistato lo show televisivo Shark Tank e i palati dei bergamaschi.

Più informazioni su

Non riesce a trattenere l’emozione Marco Pirovano, ideatore del PolentOne, la polenta take away che ha conquistato lo show televisivo Shark Tank e i palati dei bergamaschi. Dopo l’apertura a Roma arriva un altro importante traguardo: prima di Natale prirà un nuovo PolentOne a Barcellona, nella via principale di fronte alla Sagrada Familia. “Va bene, non riesco a scrivere dall emozione – scrive Pirovano -, mi tremano le mani… dopo Roma che apriamo il 26 novembre ora abbiamo la certezza assoluta che prima di natale il PolentOne sbarca a BARCELLONA, avete capito bene a BARCELLONA portiamo la polenta e la nostra tradizione e apriremo nella via principale di fronte la Sagrada Familia esattamente in Avinguda de Gaudí 64…ho le lacrime per l’emozione, la costanza e la perseveranza pagano sempre… un grazie a chi crede in me e nel progetto e alla mia famiglia che mi sta sempre vicino nel bene e nel male”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.