BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dante incanta il pubblico 2.500 visitatori al palazzo Creberg fotogallery

Grandissimo successo per il Fine settimana con Dante Alighieri, la manifestazione promossa dalla Fondazione Credito Bergamasco in collaborazione con Ateneo Bergamo, Società Dante Alighieri di Bergamo, Associazione Per Antiche Contrade, Collegio Vescovile S.Alessandro e Liceo Scientifico Lussana di Bergamo.

Più informazioni su

Grandissimo successo per il Fine settimana con Dante Alighieri, la manifestazione promossa dalla Fondazione Credito Bergamasco in collaborazione con Ateneo Bergamo, Società Dante Alighieri di Bergamo, Associazione Per Antiche Contrade, Collegio Vescovile Sant’Alessandro e Liceo Scientifico Lussana di Bergamo. 2.500 visitatori si sono dati appuntamento al Palazzo Storico del Credito Bergamasco per partecipare agli eventi dedicati al Sommo Poeta: dalle mostre con visite guidate di Rino Ferrari “Inferi” e di Ugo Riva “Cartoline dall’inferno”, alle letture dantesche di Aide Bosio e i concerti sulle musiche di Bach, fino al “tutto-esaurito” degli spettacoli che hanno registrato 450 spettatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.