BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da poco in pensione, muore travolto da una pianta a Vilminore

Pierfranco Allegris 54 anni, di Dezzo di Scalve, da pochissimo andato in pensione dalla sua attività di grafico, sposato e padre di una ragazza, è morto sul colpo sotto gli occhi dell'amico.

Si era recato a Somargine di Vilminore di Scalve per fare legna insieme a un amico ma, per cause ancora in fase di accertamento, una delle piante che stava tagliando lo ha travolto in modo fatale, facendolo cadere lungo una zona impervia. 

La tragedia si è consumata attorno a mezzogiorno di martedì 10 novembre, nei pressi della ex strada statale 294: l’uomo, Pierfranco Allegris 54 anni, di Dezzo di Scalve, da pochissimo andato in pensione dalla sua attività di grafico, sposato e padre di una ragazza, è morto sul colpo sotto gli occhi dell’amico.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e i mezzi di soccorso, un’ambulanza e un mezzo dell’elisoccorso bergamasco, che però non hanno potuto far altro che constatare la morte.  

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.