BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chocolab, a Grumello del Monte weekend a tutto cioccolato

Sabato 14 e domenica 15 novembre il palafeste di via Kennedy si trasforma in un mondo incantato, fatto di cioccolato: degustazioni, laboratori per bambini e intrattenimenti a tema caratterizzeranno le due giornate.

Weekend a tutto cioccolato a Grumello del Monte: sabato 14 e domenica 15 novembre il palafeste di via Kennedy 70 si trasforma in Chocolab, manifestazione interamente dedicata al cioccolato e rivolta a grandi e piccini.

Il tutto nasce dall’idea di un mondo incantato, fatto di cioccolato, magia, giochi e tanta felicità: un mondo interattivo dove tutte le fasce d’età verranno coinvolte tra degustazioni (per i più grandi anche di birra e passito), laboratori per bambini, intrattenimenti a tema, giocolieri, spettacoli e dimostrazioni di massaggi al cioccolato a cura di K2 Chocolate di Alzano Lombardo.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco e dal Comune di Grumello del Monte, apre i battenti sabato 14 alle 10 con un buffet offerto ai visitatori dall’organizzazione e realizzato dagli alunni della scuola alberghiera Ikaros di Grumello: sarà il primo di tanti appuntamenti di un weekend interamente dedicato al cioccolato, dove sarà possibile degustare e acquistare cioccolato di ogni tipo e in ogni sua forma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.