BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cerca di svignarsela con 24 bottiglie di Montenegro, fermato all’Iper

E' un colpo da “Soliti ignoti” quello tentato domenica da un ragazzo di Palosco. Illudendosi di non essere scoperto, ha cercato di trafugare 24 (sì, 24) bottiglie di amaro Montenegro.

E’ un colpo da “Soliti ignoti” quello tentato domenica da un ragazzo di Palosco. Illudendosi di non essere scoperto, ha cercato di trafugare 24 (sì, 24) bottiglie di amaro Montenegro dall’Iper di Orio al Serio. Davanti al giudice, lunedì mattina nel processo per direttissima, ha spiegato di non sapere come le bottiglie siano finite nel suo portabagagli.

Eppure le telecamere avevano ripreso tutto: lui che si aggira tra gli scaffali con una borsa stracolma. E in più i precedenti parlano chiaro: due anni fa aveva cercato di rubare scarpe e magliette, due mesi fa tre bottiglie di Champagne. Il giudice non ha potuto far altro che convalidare l’arresto e disposto l’obbligo di firma giornaliero alla caserma di Martinengo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.