BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Amazon Prime Now, gli acquisti on-line a casa in meno di un’ora

Il servizio è attivo da lunedì alla domenica dalle 8 di mattina alle 24 di notte. La novità è nata in America, per la precisione a Seattle, e da martedì 3 novembre é stata introdotta anche in Italia: sarà disponibile nelle città di Milano, nel comune di Cisinello Balsamo, Paderno Duganano e altri comuni dell'hinteland milanese.

Amazon Prime Now è pronto a rivoluzionare il mercato degli acquisti on-line.

Che cos’è Amazon Prime Now? E come funziona? Amazon Prime è un servizio offerto da Amazon che permette di ricevere prodotti in meno di un ora. In questa offerta Amazon ci permette di comprare piu di 15mila articoli (tra i quali anche gli alimentari e le anche bevande alcoliche, ovviamente riservate ai soli maggiorenni). Per poter utilizzare l’app basta abbonarsi al costo fisso di 19 euro all’anno per potrete chiedere la consegna entro un ora dall’aquisto con un costo aggiuntivo di 6,90 euro, oppure premendo una finestra si può ricevere l’ordine il giorno stesso senza spese aggiuntive.

Prime Now é un servizio attivo da lunedi alla domenica dalle 8 di mattina alle 24 di notte. La novità è nata in America, per la precisione a Seattle, e da martedì 3 novembre é stata introdotta anche in Italia: sarà disponibile nelle città di Milano, nel comune di Cisinello Balsamo, Paderno Duganano e altri comuni dell’hinteland milanese.

Stefano Brignoli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.