BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubano pulmino all’aeroporto di Orio e cancellano le scritte: presi

I carabinieri di Vimercate hanno arrestato due nomadi italiani mentre erano intenti a eliminare le scritte da un furgone rubato dal parcheggio «Azzurro Fly park», nei pressi dell'aeroporto di Orio al Serio.

I carabinieri di Vimercate hanno arrestato due nomadi italiani mentre erano intenti a eliminare le scritte da un furgone rubato dal parcheggio «Azzurro Fly park», nei pressi dell’aeroporto di Orio al Serio.

I due sono stati fermati mentre erano intenti a cancellare ripulire la fiancata del furgone, posteggiati in una via centrale di Trezzo sull’Adda, sotto gli occhi dei passanti.

Uno dei due è riuscito a scappare a bordo della sua auto, ma è stato bloccato dai carabinieri dopo essere finito con la macchina (piena di computer, abiti e telefonini rubati) in un fosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.