BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Olimpia Milano non sbaglia un colpo: Bologna ko 87-72

Il risultato della partita é rimasto in bilico fino all'ultimo quarto, nel quale si è visto un Gentile grande protagonista che ha concluso con 17 punti, i quali hanno guidato la squadra alla vittoria e al mantenimento del record. La partita é terminata 87-72 per l'Olimpia, che ha messo i freni a Bologna.

Più informazioni su

Domenica 8 novembre l’attenzione degli sportivi italiani non erano orientate solo verso la Moto Gp o verso il derby calccistico tra Rome e Lazio. Ad Assago, infatti, è andato in scena lo spareggio delle due squadre regine del basket nostrano tra le due imbattute Olimpia Milano e Virtus Bologna.

Il risultato della partita é rimasto in bilico fino all’ultimo quarto, nel quale si è visto un Gentile grande protagonista che ha concluso con 17 punti, i quali hanno guidato la squadra alla vittoria e al mantenimento del record. La partita é terminata 87-72 per l’Olimpia, che ha messo i freni a Bologna.

Con questo match Jasmin Repesa ha potuto raggiuengere il famossissimo allenatore Mike D’Antoni nella classifica relativa alle vittorie in serie A, mentre Alessandro Gentile, giocatore osservato anche dall’NBA, é riuscito a raggiungere il giocatore serbo Sasha Djorjevic come migliore marcatore nella Serie A1.

Stefano Brignoli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.