BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente nella notte sull’asse interurbano: muore un giovane

Nel territorio del comune di Mozzo un'auto e una motocicletta si sono scontrate: nell'impatto ha perso la vita un giovane di 27 anni di origine ucraina.

Tragico incidente nella notte tra domenica e lunedì lungo l’asse interurbano.

Nel territorio del comune di Mozzo un furgone e una motocicletta si sono scontrate: nell’impatto ha preso la vita un 27enne badante ucraino, Volodymyr Kosar, che risiedeva a Mozzo da diversi anni. 

E’ successo dopo le 2 della notte all’altezza dello svincolo per via Dorotina: sul posto a prestare soccorso i sanitari del 118, ma dalle prime informazioni sembra che il giovane sia morto sul colpo. 

Ferito in modo lieve un settantenne, conducente dell’altro mezzo.

Per verificare la dinamica del tragico scontro i carabinieri di Curno: dalle prime informazioni sembra che l’impatto sia avvenuto sulla corsia del motociclista che viaggiava in direzione Almè. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.