BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in montagna: muore 57enne ad Ardesio La tragedia in Valcanale

Eugenio Verzeroli, 57 anni di Ardesio ha perso la vita a causa di un malore lungo la strada che da Valcanale conduce all’Alpe Corte.

Eugenio Verzeroli, 57 anni di Ardesio ha perso la vita a causa di un malore lungo la strada che da Valcanale conduce all’Alpe Corte. L’uomo è stato trovato a terra privo di sensi, intorno alle 8,30 a circa due chilometri da Valcanale, da due escursionisti che stavano salendo verso il rifugio. Immediato l’allarme e i soccorsi, sul posto anche l’elicottero del 118 di Sondrio e il personale medico della Croce Blu di Gromo. Il personale del 118, però, non ha potuto far altro che constatare il decesso del 57enne.

Ad Ardesio Verzeroli, che non era sposato e viveva da solo, operaio alla Segheria Fornoni di Villa d’Ogna, era molto conosciuto come "Pacio" ed era impegnato in tutte le feste come addetto alla cucina.

Simone Bonetti, presidente della Pro Loco di Ardesio, lo ricorda: "per la lealtà, sincerità, spontaneità e disponibilità che ha sempre dimostrato a servizio della sua comunità". La salma è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Ardesio e i funerali saranno celebrati mercoledì 11 novembre alle 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.