• Abbonati
L'evento

Allo spazio Fase di Alzano prima edizione di “Raggio” bicicletta come stile di vita

Sabato 14 e Domenica 15 novembre si terrà la prima edizione di RAGGIO, il primo evento dedicato alla bicicletta come stile di vita nello splendido Spazio Fase, l'ex cartiera Pigna edificata a fine ‘800, ad Alzano Lombardo a cura di Coffee n Television e Spazio Fase con il patrocinio del Comune di Alzano Lombardo.

Sabato 14 e Domenica 15 novembre si terrà la prima edizione di RAGGIO, il primo evento dedicato alla bicicletta come stile di vita nello splendido Spazio Fase, l’ex cartiera Pigna edificata a fine ‘800, ad Alzano Lombardo a cura di Coffee n Television e Spazio Fase con il patrocinio del Comune di Alzano Lombardo.

Saranno presenti le realtà italiane più interessanti, tra giovani designer, officine, negozi di accessori, produttori di biciclette artigianali e telaisti che venderanno direttamente al pubblico i loro prodotti, che potranno essere testati in un’area dedicata. Dalle cargo bike alle bici sportive, dai leggerissimi telai al monopattino da città, dalle rivisitazioni dei classici ai prodotti più alti sul mercato, fino alle startup: Raggio mostrerà tutte le sfumature di questo mondo.

L’Italia si colloca tra i primi produttori di biciclette in Europa, ma risulta tra gli ultimi paesi per consumo; Raggio ha il compito di mostrare le splendide realtà artigianali che vivono e alimentano il mondo della bicicletta e di sensibilizzare all’uso delle due ruote, come mezzo economico, veloce e che migliora la qualità della vita di ognuno di noi.

Gli espositori e i brand presenti: Bici e radici, Mopbike, Miss grape, Fridabike Kiki creates, Bikefellas, My foot bike, Rabici Il tela, Cicli Brianza, Officine Grandi, Zombie Bike Gioppino Cicli, Bixxis, Bianchi, Bciclo, Cargobike Milano Lobster, Abici, Oga, Brooks, Scattoitaliano, Ozbikes Bac Milano, Kolorcycle, Brompton, Il Biciclettaio Matto Ucycle, Esigrips, Sharewood, Bike Inside

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALL’EVENTO FACEBOOK

> Quando Sabato 14 Novembre e Domenica 15 Novembre dalle 11.00 alle 23.00

> Dove Spazio Fase ex Cartiere Pigna Via Pesenti, 1 Alzano Lombardo (Bergamo)

> Ingresso Gratuito e ciclopedonale

Le bici possono essere parcheggiate all’interno del complesso Spazio Fase

> Contatti info@spaziofase.com 3284462179

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
"The big food Festival"
L'evento
Street food in tutte le salse Allo Spazio Fase il festival del miglior cibo di strada
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI