BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valentino Rossi non ci sta: “Hanno fatto il biscottone” E in rete parte la parodia

Lorenzo e Marquez? Hanno fatto il biscottone. Ne è convinto Valentino Rossi al termine della gara che ha regalato il primo posto e il titolo mondiale al rivale Lorenzo.

Più informazioni su

Lorenzo e Marquez? Hanno fatto il biscottone. Ne è convinto Valentino Rossi al termine della gara che ha regalato il primo posto e il titolo mondiale al rivale Lorenzo. "Non capisco il comportamento della Honda che permette una cosa simile, ossia che un suo pilota faccia vincere una Yamaha. E che anzi un suo pilota, Marquez, impedisca anche ad un altro pilota della Honda di vincere. Brutto, per il nostro sport, una cosa del genere non era mai successa prima. Ormai – continua – è come  il cross delle nazioni… Io non lo so se Marquez abbia aiutato Lorenzo perché è spagnolo, però mi dispiace che faccia da guardaspalle a un altro pilota. Io penso che quello che ha fatto Marquez Lorenzo non l’avrebbe mai fatto. Però per quello che ha detto Lorenzo dopo Sepang merita di essere trattato come Marquez… Già dalle dichiarazioni di Marquez avevo avuto la conferma che avrebbero fatto il biscottone, come nel  calcio. Sono abbastanza triste. Una grande occasione sfumata, secondo me non me lo meritavo. Sinceramente ho ancora l’adrenalina della gara, sto bene. Ma avevo capito che sarebbe andata così. Sapevo – conclude Rossi – che Marquez gli avrebbe guardato le spalle e così è andata". In rete è subito partita la parodia sul biscottone.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Nemo

    Parliamo tanto di sportività…..ma cosa diciamo del sorpasso di Rossi su Petrucci.

    1. Scritto da poeret

      uguale a quello di Lorenzo su MM a Sepang..o quella gara non l’ha vista? Forse xò attori, moto e tempi potrebbero dirle altro che Lei non vuole capire. Cmq..snza parlare da tifosi di parte..leggere stampa straniera. La vedo male per Honda ed inteprti vari el settore sponsor..

  2. Scritto da Nemo

    Certo che è assurdo se qualcuno si mette a lottare con Rossi (vedi Marquez) per il terzo posto è uno scorretto, però è giusto che rompa le scatole a uno in testa. E poi smettiamola di parlare di biscotto (ricordatevi Capirossi quando ha vinto il mondiale in 125). Personalmente ritengo Rossi un graziato, se gli avessero fatto scontare una penalità come il ride trought, non ci sarebbe stata storia.

  3. Scritto da Lucio

    Incominci a pagare 112.000 euro allo stato e poi ne riparliamo. Condanniamo gli evasori, li vogliamo tutti in galera e poi osanniamo questo signorino che evade da una vita e nessuno gli dice nulla. Poi chiedera il patteggiamento di qualche centinaio di euro e siamo tutti felici e contenti

    1. Scritto da stefano

      Ma cosa c’entra??? tires insema

  4. Scritto da c

    Il Polemico dice la verità l’unica cosa certa è che se Rossi fosse partito davanti sarebbe comunque arrivato quarto(iTempi con pista libera lo dimostrano), è vero anche che Marquez non ha mai attaccato lorenzo, ma a quel punto avrebbe vinto il mondiale anche da secondo. LA REALTA’ è CHE LORENZO HA VINTO 7 GARE ROSSI 4.

  5. Scritto da michele

    sono indignato e spiaciuto per Vale. Il prossimo anno il gp non sarà più nei miei pensieri.
    Grazie lo stesso Vale, sei un mito e hai fatto sognare un miriade di persone SPORTIVE per molti anni.
    Mondo corrotto!!!!!

  6. Scritto da il polemico

    il trio di testa dava mezzo secondo di giro a rossi da quando aveva la pista libera….ora accusare qualcuno che va più forte di te,dicendo che non si sta impegnando,o che dovrebbe impegnarsi di più,avrebbe dovuto impegnarsi di più rossi…..sicuramente avrebbe fatto comodo che esagerando si stendeva,oppure che si stendessero marquez e pedrosa,ma non è stato così….sicuramente è stata tutta colpa dell’arbitro moreno vamos jorgeeeeeeeee :D

    1. Scritto da L76BG

      eccone uno che capisce poco di motociclimo..allora xchè fare l gara, prendiamo i tempi a pista libera e fine. E’ stato evidente che MM non ha corso, anzi..appena Pedrosa (un signore) ha tentato di attaccare (insinuando il primo posto) ha risposto subito e poi si è riaccodato…brutta figura, specie x Honda. Visto parla di tempi, riguardi quelli delle ultime 3 gare..il motociclismo non è (o meglio n nera) il calcio, e tanto meno politica (a buon intenditore..)

      1. Scritto da il polemico

        marquez non ha corso,ma ha fatto quasi gli stessi tempi record pista di lorenzo,che sicuramente non ha corso nemmeno lui.vorrei pure ricordarti che se pedrosa vinceva la gara,il mondiale era sempre di lorenzo…piuttosto che prendersela con rossi che ne aveva molto meno,meglio prendersela con chi ne aveva di più accusandolo di doverne dare ancora di piu?ci si attacca a tutto per mascherare l’nferiorità di rossi in questo periodo?la prossima volta,meno dichiarazioni e più gas

  7. Scritto da Giuliana Guerrieri

    Nel biscottone ci metterei anche i cosiddetti giudici, forse cechi?

    1. Scritto da Gino

      Nel biscottone ci metterei un tantino di Guttalax…….hihiihiiih

  8. Scritto da romano67

    Lorenzo avrà fatto biscotto ne con Márquez, Valentino l’ha fatto con i quindici piloti che si sono fatti da parte per lasciarlo passare…..o mi sbaglio?

  9. Scritto da XXX

    Azz ma ancora qualcuno pensa che nello sport dove girano soldi,ci sia onestà e lealtà?!