BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tensione a Bologna, tafferugli tra antagonisti e polizia – Guarda il video

Tafferugli a Bologna tra antagonisti e Polizia. Le forze dell'ordine sono state costrette a bloccare il corteo che ha cercato di forzare il cordone allestito sul ponte di via Stalingrado.

Tafferugli a Bologna tra antagonisti e Polizia. Le forze dell’ordine sono state costrette a bloccare il corteo che ha cercato di forzare il cordone allestito sul ponte di via Stalingrado. Dopo la prima carica che ha respinto sul ponte il corteo, ne è seguita una seconda. Nel frattempo dalla parte opposta sono arrivati altri manifestanti e c’è stato un lancio di uova contro le forze dell’ordine.

GUARDA IL VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da io c'ero

    Lancio di uova?? E le BOMBE CARTA dove le lasciamo? Io ho avuto molta paura. Onore a tutte le forze dell’ordine impegnate e tanto bistrattate da questo stato!

  2. Scritto da andrea

    i soliti fascisti.

    1. Scritto da Gaetano Bresci

      Quelli sul palco. Certo!

      1. Scritto da + verande x tutti

        Eccone un altro che è democratico solo quando non comanda lui. Faccio presente che i violenti si sono visti solo a sx e ciò ti basti. Se vogliamo poi parlare di fascismo, ti ricordo che il duce, di area socialista, venne nominato capo del governo senza elezioni, che tolse democrazia al paese non lasciando più votare il popolo, che umiliò i sindacati e che si avvalse della propaganda in maniera totalitaria. L’identica via del tuo amico renzi.

    2. Scritto da Carlo

      È’ vero! Tra fascisti di sinistra, razzisti di destra e viscidi opportunisti renziani siamo proprio messi male. Povera Italia!

    3. Scritto da Pierre

      Non sbagliare i soliti comunisti