BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sicurezza, ad Albino potenziate le telecamere alla stazione Teb

Nuovi occhi elettronici per controllare meglio l'area della stazione della tranvia delle Valli. Il provvedimento è stato deciso dal Consiglio comunale di Albino che come tanti altre amministrazioni può usufruire di spazi finanziari liberati da Regione Lombardia con il patto verticale.

Nuovi occhi elettronici per controllare meglio l’area della stazione della tranvia delle Valli. Il provvedimento è stato deciso dal Consiglio comunale di Albino che come tanti altre amministrazioni può usufruire di spazi finanziari liberati da Regione Lombardia con il patto verticale. 20 mila euro saranno utilizzati proprio per garantire più sicurezza con l’installazione di nuove telecamere. Inoltre verranno rimossi alcune piante che rendono più difficile il controllo dell’area. L’ultima novità riguarda la dotazione da parte della Polizia locale di uno strumento in grado di leggere le targhe dei veicoli. Il rilevatore consentirà di verificare la regolare assicurazione, la revisione e il bollo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Adele

    Che governanti: invece di debellare la delinquenza e limitarla al minimo con pene certe e inflessibili,continuano ad aumentare spese dei contribuenti con mezzi passivi contro la delinquenza…