BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sabotata la Tav a Bologna, trovate scritte contro il razzismo

Un incendio doloro ha mandato in tilt lo snodo della Tav di Bologna. Dalle 4 di domenica mattina si registrano forti rallentamenti. Sul posto sono state trovate scritte contro il razzismo e la chiusura della frontiere.

Più informazioni su

Un incendio doloro ha mandato in tilt lo snodo della Tav di Bologna. Dalle 4 di domenica mattina si registrano forti rallentamenti. Sul posto sono state trovate scritte contro il razzismo e la chiusura della frontiere. Ferrovie spiega che sono interessate le linee da e per Milano e Verona. Del caso si stanno occupando la Polfer e la Digos. Proprio oggi a Bologna è in programma la manifestazione del centrodestra: sul palco ci saranno Giorgia Meloni, Silvio Berlusconi e Matteo Salvini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alberto

    E i danni chi li paga? Hanno fatto l’ennesimo grande servizio al Paese, questi democraticissimi personaggi.

  2. Scritto da Gaetano Bresci

    i centri sociali vogliono che si eviti un altro ventennio di miseria, guerra e infamia

  3. Scritto da francesco

    centri sociali sono molto democratici, vogliono manifestare solo loro…