BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Foppa doma il Bisonte Fantastico 3-0 in casa: Lo Bianco superlativa

E’ bastata poco più di un’oretta alla Foppa per addomesticare il Bisonte. Squadra ispiratissima, con Lo Bianco in grande spolvero (addirittura a muro) e un servizio devastante che ha messo in ginocchio la ricezione ospite.

Più informazioni su

E’ bastata poco più di un’oretta alla Foppa per addomesticare il Bisonte. Squadra ispiratissima, con Lo Bianco in grande spolvero (addirittura a muro) e un servizio devastante che ha messo in ginocchio la ricezione ospite. Punteggio mai in discussione, nemmeno nell’unica occasione in cui Lavarini ha chiesto un timeout discrezionale (19-13 del terzo set). Con questi tre punti la Foppa scala la classifica e sale a quota sei (con una partita in meno) con Firenze fermo a quota due.

Foppapedretti Bergamo-Il Bisonte Firenze 3-0 (25-14, 25-19, 25-14)

Foppapedretti Bergamo: Mori n.e., Plak 14, Frigo n.e., Gennari 6, Cardullo (L), Aelbrecht 13, Paggi 7, Barun-Susnjar 13, Lo Bianco 6, Mambelli n.e., Sylla n.e. All. Lavarini. Il Bisonte Firenze: Perinelli 1, Ninkovic 4, Mazzini, Turlea 11, Negrini 7, Van de Vyver 2, Parrocchiale (L), Vanzurova 3, Pietrelli, Calloni 5, Martinuzzo 1. All. Vannini. Arbitri: Dominga Lot e Marco Zingaro.

Durata Set: 19’, 25’, 23’

Muri: Bergamo 14, Firenze 1

Battute Vincenti: Bergamo 5, Firenze 1

Battute Sbagliate: Bergamo 7, Firenze 10

Spettatori: 1.473

Incasso: € 11.095

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.