BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I tweet dei tifosi dopo l’ottima gara di San Siro: “Reja? Sembrava Guardiola”

Se tanti milanisti fanno i complimenti all'Atalanta ci sarà un perché. Infatti i nerazzurri hanno dominato in lungo e in oargo a San Siro. Con quel maglia bianca sembrava di vedere il Real Madrid.

Più informazioni su

Se tanti milanisti fanno i complimenti all’Atalanta ci sarà un perché. Infatti i nerazzurri hanno dominato in lungo e in oargo a San Siro. Con quel maglia bianca sembrava di vedere il Real Madrid, soprattutto per il bel gioco messo in mostra dagli uomini di Reja. Una trama di passaggi impressionante, che ha messo in difficoltà la retroguardia dei rossoneri. Solo Donnarumma, marcantonio 16enne pronto a battere tutti i record, è riuscito a contrastare gli attaccanti atalantini. E in rete si sono scatenati i commenti. Abbiamo raccolto qualche Tweet postato dopo la partita dai tifosi.

STORIFY

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.