BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Disinnescata la bomba a Brescia, operazione conclusa in anticipo

Si sono concluse in anticipo le operazioni di disinnesco dell'ordigno bellico trovato presso uno scalo ferroviario a Brescia.

Più informazioni su

Si sono concluse in anticipo le operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico trovato presso uno scalo ferroviario a Brescia. Più di 1500 abitanti nella zona a sud della città sono stati fatti evacuare dalle prime ore del mattino e sono poi tornati a casa alle 13.40 quando sono terminate le operazioni. Ai cittadini e a tutto il personale delle Forze dell’Ordine che ha partecipato all’operazione è arrivato il ringraziamento del prefetto di Brescia Valerio Valenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.