BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cerca di accendere la stufa Ragazza colpita dal fuoco, ha ustioni di terzo grado

Accendere la stufa: un'operazione all'apparenza semplice, ma che senza i dovuti accorgimenti può diventare molto pericolosa. Così è stato per una ragazza bergamasca residente nell'hinterland della città di Bergamo.

Accendere la stufa: un’operazione all’apparenza semplice, ma che senza i dovuti accorgimenti può diventare molto pericolosa. Così è stato per una ragazza bergamasca residente nell’hinterland della città di Bergamo. Intorno alle 16.30 la ragazzina è stata colpita da un ritorno di fiamma che le ha colpito il viso, il petto e le gambe. Sul posto è intervenuta l’ambulanza che ha trasportato la giovane all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Nel tardo pomeriggio è stata trasferita al centro grandi ustionati di Verona. Ha ustioni di secondo e terzo grado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.