BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gazzaniga, al via il mercatino vintage con prodotti a km0

Domenica 8 novembre inizia "Il mercatino"  dell'antiquariato, oggettistica, vintage, collezionismo e hobbistica  con la presenza di vari espositori. Inoltre ci  saranno espositori  agricoli  a km 0. L'appuntamento proseguirà a cadenza mensile la seconda domenica del mese.

Domenica 8 novembre inizia a Gazzaniga "Il mercatino"  dell’antiquariato, oggettistica, vintage, collezionismo e hobbistica  con la presenza di vari espositori con merce di  qualità   e  relativa  alla loro categoria, inoltre ci  saranno espositori  agricoli  a km 0.

L’iniziativa comincia la seconda domenica di novembre e si ripeterà sempre la seconda domenica di ogni mese, dalle 9 alle 18  nel piazzale del mercato (uno dei più grandi della vallata)  in fianco  alla stazione.

Per animare  "il mercatino"  verranno proposti ogni mese eventi a tema che coinvolgeranno realtà associative/aggregative della zona che verranno invitate a promuovere le loro attività che svolgono sul territorio.

È una proposta nata con l’intento di dare ai cittadini l’opportunità di passare una giornata diversa ricca di allegria,  di novità e aggregazione valorizzando la creatività e il piacere di stare insieme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.