BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bomba da disinnescare: domenica Trenord ferma i treni per Bergamo

La compagnia ha predisposto un servizio di autobus sostitutivi tra Brescia e Rovato: dalle ore 8:20 e fino al termine delle operazioni di bonifica, previste intorno alle 15.30, il servizio ferroviario tra le stazioni di Brescia e Rovato sarà interrotto per consentire le operazioni di rimozione di un residuo bellico risalente alla Seconda Guerra Mondiale.

Domenica 8 novembre Trenord ha predisposto un servizio di autobus sostitutivi tra Brescia e Rovato: dalle ore 8:20 e fino al termine delle operazioni di bonifica, previste intorno alle 15.30, il servizio ferroviario tra le stazioni di Brescia e Rovato sarà interrotto per consentire le operazioni di rimozione di un residuo bellico risalente alla Seconda Guerra Mondiale. I bus effettueranno le fermate nei piazzali antistanti le stazioni. Personale Trenord sarà presente a supporto dei clienti nelle stazioni di Brescia e Rovato dalle ore 8 alle ore 15.

Tutte le informazioni su orari e fermate dei bus sostitutivi sono disponibili sul sito trenord.it e negli avvisi affissi nelle stazioni della linea. Informazioni in tempo reale sulla circolazione come sempre saranno disponibili sul sito trenord.it e sull’App Trenord, per Android e iOs.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.