BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, blitz in via Moroni Controlli dei carabinieri dopo l’omicidio di Amadou

Blitz delle forze dell'ordine in via Moroni. Proseguono così le operazioni di carabinieri, Polizia e agenti della Polizia locale per prevenire episodi di criminalità.

Più informazioni su

Blitz delle forze dell’ordine in via Moroni. Proseguono così le operazioni di carabinieri, Polizia e agenti della Polizia locale per prevenire episodi di criminalità. Otto volanti hanno bloccato tutti gli incroci della via, a poche centinaia di metri dal centro di Bergamo.

Proprio in via Moroni, nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 ottobre si è consumato un omicidio: Amadou Pape Diouf, 33enne senegalese, è stato ucciso con una coltellata all’addome da Guillaume Meles Djedje, 56enne ivoriano gestore del bar Socraf. La tragedia si è consumata all’esterno del bar: il barista ha perso la testa dopo aver avuto un violento diverbio con il 33enne, “colpevole” di aver lasciato una bottiglia di birra in strada.  Impugnato un coltello avrebbe quindi raggiunto il 33enne all’esterno del locale e lo avrebbe accoltellato a morte con un colpo nella zona del cuore: dopo l’arresto, l’ivoriano è stato portato alla caserma di via delle Valli e ora si trova in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.