• Abbonati
La manifestazione

Ad Albino “AdmoRun” per sostenere la donazione di midollo

Si terrà ad Albino domenica 8 novembre la terza tappa di AdmoRun, una camminata non competitiva organizzata da Admo – Associazione Donatori Midollo Osseo – e gruppo sportivo Marinelli con il patrocinio del Comune.

Si terrà ad Albino domenica 8 novembre la terza tappa di "AdmoRun", una camminata non competitiva organizzata da Admo – Associazione Donatori Midollo Osseo – e gruppo sportivo Marinelli con il patrocinio del Comune.

Albino ospiterà la terza tappa di "AdmoRun", che propone una serie di manifestazioni sportive volte a sostenere e promuovere la donazione di midollo osseo, spesso unica speranza di vita per i pazienti affetti da gravi malattie del sangue in attesa di trapianto.

La partenza è prevista per le ore 9.30 da via IV Novembre, con ritrovo al nuovo polo scolastico di Desenzano Comenduno. Il percorso, rivolto a neofiti della corsa e non, si svolgerà su strade prevalentemente pianeggianti e sarà presidiato dalle 9.30 alle 12. La quota partecipativa è di minimo 5 euro e permette a tutti di partecipare al Pasta Party di fine gara.

Apriranno la corsa Matteo Annovazzi e Marta Milani, pluricampioni rispettivamente di triathlon e atletica leggera, entrambi testimonial e sostenitori Admo.

Per chi non vuole correre, l’invito è per l’Admo Village, uno spazio dedicato all’intrattenimento e all’informazione. Un luogo piacevole dove trascorrere la giornata in compagnia dell’associazione, per condividere e promuovere la cultura del dono.

L’iscrizione, con pacco gara, è assicurata nel numero massimo fissato a 400 partecipanti. Per partecipare ci si potrà rivolgere ai numerosi punti prevendita disponibili, telefonando o inviando una mail alla sede di Admo Lombardia, oppure agli appositi spazi allestiti al punto di ritrovo la mattina dell’8 novembre con modulo iscrizione già compilato.

Per maggiori informazioni e prevendite telefonare al numero 02.39005367 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@admolombardia.org.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI