• Abbonati
Urgnano

Tentano di rapinare la banca, arrivano i carabinieri, niente bottino, 2 presi

Hanno tentato di portar via i soldi del caveau della Banca di Credito Cooperativo di Urgnano, in quattro, italiani, armati di coltello e pistola.

Hanno tentato di portar via i soldi del caveau della Banca di Credito Cooperativo di Urgnano, in quattro, italiani, armati di coltello e pistola.

Nel pomeriggio di venerdì 6 novembre sono entrati nella banca mentre, oltre al direttore, erano presenti 4 impiegati e 5 clienti: gridando il classico "questa è una rapina" e saltando sul bancone, minacciando i dipendenti e schiaffeggiando un impiegato. 

Due di loro hanno poi raggiunto l’ufficio del direttore, che però ha fatto in tempo ad avvisare la persona con cui era al telefono di quanto stava succedendo: mentre in due accompagnavano tutti i clienti nell’ufficio del direttore, gli altri si sono fatti portare dal funzionario al caveau, nel piano interrato ma, prima che lo sportello venisse aperto si è sentito l’urlo delle sirene dei carabinieri di Treviglio, già giunti sul posto.

I due che si trovavano al piano terra, negli uffici sono stati arrestati, gli altri due che erano al piano interrato sono riusciti a fuggire senza alcun malloppo: per loro sono in corso le ricerche.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Il colpo
Levate, rapina in banca con finta chiamata al 112 Una donna si sente male
Generico
La sentenza
Rapina da 280mila euro Scarcerato a Bergamo Condannato in Svizzera
Generico
Il colpo
Rapina a volto scoperto alla banca di via Tremana In 3 fuggono con 40mila euro
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI