• Abbonati
La collaborazione

Gewiss viaggia ancora sulle Skoda di Bonaldi Consegnate 14 Octavia Wagon

Quattordici Škoda Octavia Wagon 4x4 Executive sono state consegnate dal Gruppo Bonaldi a Gewiss: una solida collaborazione iniziata nel 1999 e che ha visto anche la presentazione della nuova Superb nell'azienda di Cenate Sotto.

Quattordici Škoda Octavia Wagon 4×4 Executive sono state consegnate dal Gruppo Bonaldi a Gewiss, l’azienda bergamasca leader a livello internazionale nella produzione di sistemi e componenti per le installazioni elettriche di bassa tensione. A Cenate Sotto, presso il quartier generale dell’azienda, la consegna ufficiale delle vetture alla presenza di Gianemilio Brusa, Amministratore Delegato Gruppo Bonaldi e Giancarlo Viti, Direttore Commerciale Italia di Gewiss e Marco Fini, Responsabile flotte Škoda Italia. 

"In più di dieci anni – i primi modelli consegnati sono del 2004 – sono oltre 300 le vetture Škoda che hanno lasciato la nostra concessionaria per girare l’Italia con il logo Gewiss – commenta Gianemilio Brusa -. Una solida collaborazione iniziata nel 1999 con i marchi Volkswagen e Audi e che continua oggi con Škoda. Una scelta dettata dall’ottimo rapporto qualità/prezzo che il marchio è in grado di offrire senza in alcun modo rinunciare all’affidabilità, alla cura di dettagli e finiture, a modernissime motorizzazioni Euro 6 e, non ultimo, ad un design sempre più innovativo".

"Oggi – dichiara Fabrizio Rivellini, Responsabile Škoda Gruppo Bonaldi –  stiamo consegnando Škoda anche a marchi prestigiosi della moda italiana come Gianni Versace Spa, che apprezzano la versatilità della vettura e costi contenuti di assicurazione e manutenzione che garantiscono un buon valore residuo della vettura nel tempo. Riscontriamo un’ottima fidelizzazione della clientela: chi si avvicina a questo marchio resta pienamente soddisfatto del prodotto acquistato".  

"In occasione della consegna delle nuove vetture che entreranno nel parco automezzi aziendale, abbiamo scelto di ospitare l’evento di presentazione della nuova Skoda Superb nell’ambito della collaborazione con il Gruppo Bonaldi – spiega Giancarlo Viti – . Abbiamo quindi aperto le porte del nostro showroom Gewiss Arena per consolidare il rapporto con in territorio bergamasco e far conoscere ai clienti del Gruppo Bonaldi il cuore della nostra offerta di prodotto, che comprende soluzioni per la domotica, i sistemi di protezione, connessione e distribuzione dell’energia oltre ai nuovi dispositivi di illuminazione a Led che consentono di ridurre i consumi fino al 60% rispetto alle sorgenti tradizionali".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI