BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caduti, ad Ardesio cerimonia con prefetto e rettore dell’università

Sabato 7 novembre Ardesio celebra la giornata dell’unità nazionale e delle forze armate, in ricordo dei Caduti. Hanno confermato la presenza alla celebrazione il Prefetto di Bergamo Francesca Ferrandino e il neo-rettore dell’Università degli Studi di Bergamo Remo Morzenti Pellegrini.

Sabato 7 novembre Ardesio celebra la giornata dell’unità nazionale e delle forze armate, in ricordo dei Caduti.

Il programma prevede: alle 10 adunanza in piazza Monte Grappa; corteo e sfilata nel centro storico verso il monumento dei Caduti, con la partecipazione delle scuole del territorio; e alle 10,20 deposizione corona d’alloro al Monumento dei Caduti.

Nel corso della manifestazione si esibirà il corpo musicale di Ardesio. I cittadini sono invitati a esporre il tricolore e a imbandierare le case.

Hanno confermato la presenza alla celebrazione il prefetto di Bergamo Francesca Ferrandino e il neo-rettore dell’Università degli Studi di Bergamo Remo Morzenti Pellegrini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Nenza Perti

    mai sentito parlare di cavoli a merenda?

  2. Scritto da Timogn

    Chissa che non arrivi dinuovo striscia,per la faccenda di Lizzola(Ardesio é li accanto…)e chissa cosa ne pensa il sindaco di Ardesio,presidente della Comunità Montana Valle Seriana,e presidente dell’unione dei comuni li,della faccenda Piffari?