BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Black si è perso tra Pedrengo e Torre de’ Roveri: ritroviamolo

Black si è perso tra Pedrengo, Torre de' Roveri e Scanzorosciate: ha poco più di un anno, è microchippato e al momento della scomparsa aveva un collare con medaglietta.

Lui si chiama Black, è un cucciolone di un anno e si è perso nella zona al confine tra Pedrengo, Torre de’ Roveri e Scanzorosciate: al momento della scomparsa aveva un collare con medaglietta, è microchippato. 

"Ci potete aiutare a trovare il nostro cane? – è l’appello che ci è stato rivolto – Il suo padroncino di due anni chiede sempre di lui. Vi ringrazio in anticipo".

Per chi avesse notizie o lo avesse trovato i numeri da contattare sono 3898015542 oppure 3201724959. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.