BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

All’oratorio di Suisio “Cena della legalità” coi prodotti Libera Terra

Sabato 7 novembre all'oratorio di Suisio si tiene la "Cena della legalità", un momento conviviale a base dei prodotti di Libera Terra e delle cooperative sorte sui terreni confiscati alle mafie.

Sabato 7 novembre a Suisio si tiene la "Cena della legalità", un momento conviviale a base dei prodotti di Libera Terra e delle cooperative sorte sui terreni confiscati alle mafie.

L’appuntamento è alle 20 all’oratorio della parrocchia di sant’Andrea apostolo, in via San Nazario e Celso, 8.

Il ricavato della cena (15 euro a persona, 10 euro per i minori di dieci anni) sarà devoluto alla ristrutturazione della villetta confiscata alla ‘ndrangheta a Suisio. Per prenotarsi è possibile telefonare ai numeri 3408976138 e 3348166835 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica presidio.almenno@libera.it.

L’iniziativa rientra tra le proposte della "settimana della memoria", serie di iniziative promosse dal Presidio di Libera dell’Isola Bergamasca e Valle Imagna per celebrare il sacrificio di Rita Atria, testimone di giustizia, e di Gaetano Giordano, commerciante ucciso dalla mafia a Gela il 10 novembre 1992 per essersi rifiutato di pagare il pizzo.

Per consultare il programma completo visualizzare il link http://www.libera.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/12127

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.