BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si scontrano camion e 500: traffico bloccato sull’Asse da Bergamo verso Seriate

Lo scontro attorno alle 8.30: un camion e una Fiat 500 hanno occupato interamente la carreggiata, impedendo il passaggio degli altri mezzi. Data l'ora di punta si sono formati circa 4 chilometri di coda e congestionate anche le principali vie d'accesso.

Più informazioni su

Grosse difficoltà nella mattinata di giovedì 5 novembre per gli automobilisti che si sono immessi sull’Asse interurbano da Bergamo in direzione Seriate: un incidente, avvenuto attorno alle 8.30, ha causato lunghe code, nell’ordine dei 4-5 chilometri.

Nello scontro sono rimasti coinvolti un camion e una Fiat 500 che hanno bloccato interamente le due corsie della carreggiata, impedendo il passaggio agli altri mezzi.

Ancora sconosciute le esatte condizioni degli occupanti dei due veicoli che, comunque, non dovrebbero presentare ferite di grossa entità: sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso e il carro attrezzi per rimuovere camion e auto incidentate.

Le ripercussioni sulla viabilità, data l’ora di punta, sono state pesanti: oltre all’Asse, infatti, sono rimaste congestionate anche le principali vie d’accesso.

Problemi sulla viabilità anche a Dalmine, in corrispondenza della rotonda di ingresso all’autostrada: rallentamenti e code in uscita dall’A4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.