• Abbonati
L'incidente

Si scontrano camion e 500: traffico bloccato sull’Asse da Bergamo verso Seriate

Lo scontro attorno alle 8.30: un camion e una Fiat 500 hanno occupato interamente la carreggiata, impedendo il passaggio degli altri mezzi. Data l'ora di punta si sono formati circa 4 chilometri di coda e congestionate anche le principali vie d'accesso.

Grosse difficoltà nella mattinata di giovedì 5 novembre per gli automobilisti che si sono immessi sull’Asse interurbano da Bergamo in direzione Seriate: un incidente, avvenuto attorno alle 8.30, ha causato lunghe code, nell’ordine dei 4-5 chilometri.

Nello scontro sono rimasti coinvolti un camion e una Fiat 500 che hanno bloccato interamente le due corsie della carreggiata, impedendo il passaggio agli altri mezzi.

Ancora sconosciute le esatte condizioni degli occupanti dei due veicoli che, comunque, non dovrebbero presentare ferite di grossa entità: sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso e il carro attrezzi per rimuovere camion e auto incidentate.

Le ripercussioni sulla viabilità, data l’ora di punta, sono state pesanti: oltre all’Asse, infatti, sono rimaste congestionate anche le principali vie d’accesso.

Problemi sulla viabilità anche a Dalmine, in corrispondenza della rotonda di ingresso all’autostrada: rallentamenti e code in uscita dall’A4.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI