BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oltre 9000 cartine del cimitero stampate alla festa dei Morti, il totem va in tilt

Il computer del totem installato nei mesi scorsi non ha retto l'ondata di parenti arrivati per pregare sulla tomba dei loro cari: è andato in tilt dopo aver stillato l'ultima goccia di inchiostro.

Più informazioni su

Oltre novemila cartine del cimitero monumentale di Bergamo stampate per la festa dei morti. Il computer del totem installato nei mesi scorsi non ha retto l’ondata di parenti arrivati per pregare sulla tomba dei loro cari: è andato in tilt dopo aver stillato l’ultima goccia di inchiostro. Per Palafrizzoni la consolazione del fatto che la novità è gradita. Fin troppo. “Ora il totem è stato sistemato, ma non ci saremmo mai aspettato un record così – spiega l’assessore ai Servizi cimiteriali Giacomo Angeloni -. In quei giorni gli accessi al cimitero sono stati circa 20 mila. Prossimamente rivedremo anche la toponomastica con 63 nuovi cartelli per dare indicazioni migliori ai cittadini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.