BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il papà di Lorenzo scende in pista per Rossi: “Marquez ha rotto le…”

Incredibile, ma vero. Il papà di Lorenzo, sfidante di Rossi per il mondiale di MotoGp, scende in pista in favore di Valentino. E non risparmia una critica pesante a Marc Marquez.

Più informazioni su

Incredibile, ma vero. Il papà di Lorenzo, sfidante di Rossi per il mondiale di MotoGp, scende in pista in favore di Valentino. E non risparmia una critica pesante a Marc Marquez: "Non c’è stato calcio. Dica quel che vuole la telemetria di Marquez, non credo alla Honda. È stato solo un riflesso di Rossi, la sua azione non meritava alcuna sanzione. Io avrei castigato Marquez per aver rotto le palle. Se Rossi vincerà il titolo a 36 anni sarà impressionante".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da PG

    Sarà anche vero quello che dice “il Polemico”..ma la stessa manovra l’aveva eseguita Marquez in curve precedenti, tanto che quell di valentino sembra una manovra tipo” vedi che so farlo anche io?”…
    I campionati vanno vinti in pista, non decisi dai giudici, non siamo mica nel calcio!!

  2. Scritto da il polemico

    la penalizzazione è stata fatta perchè rossi ha volotariamente voluto portare marquez a fare pic-nic sull’erba,la commissione non ha indagato su calcio,ginocchiata o cascata,perchè dalle immagini non si riusciva a capire cosa era involontario o volontario…pochi leggono le motivazioni della penalizzazione,e a 2 settimane ripropongono calcio si-calcio no,prima la cascata poi la ginocchiata ecc ecc.penalizzazione giusta per non creare un precedente

  3. Scritto da Volpe

    Astutissssimo il babbino,cosi poi a mondiale vinto nessun potra dire:eran d’accordo…!

  4. Scritto da pedro

    occhio che adesso salta fuori qualche Polemico a dire che ha ragione marquez…