BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Galleria Montenegrone chiusa per 5 giorni dal 9 al 14 novembre

La Galleria Montenegrone, sulla ex statale 671 Valle Seriana, tratto Seriate - Cene, resterà chiusa per cinque giorni nelle ore notturne per lavori di somma urgenza riguardanti la messa in sicurezza dell'impianto antincendio della galleria.

Più informazioni su

La Galleria Montenegrone, sulla ex statale 671 Valle Seriana, tratto Seriate – Cene, resterà chiusa per cinque giorni nelle ore notturne per lavori di somma urgenza riguardanti la messa in sicurezza dell’impianto antincendio della galleria.

La chiusura riguarda l’intero tratto di 5,5 chilometri dallo svincolo Pedrengo/Torre de’ Roveri allo svincolo di Nembro e sarà in vigore dalle ore 21 di lunedì 9 novembre alle ore 5 di sabato 14 novembre, sempre nella fascia oraria dalle 21 alle 5.  

Nelle ore di chiusura il traffico sarà deviato in direzione nord all’altezza dello svincolo di Pedrengo/Torre de’ Roveri sulle strade provinciali 69, 70 e 65, e in direzione sud allo svincolo di Nembro lungo la strada provinciale 35.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aurel

    Salve. Ho percorso questo tunnel nel mese di giuno. Erano le 13.00. Ho percorso questo tunnel due volte ed ho sentito che l’aria era pesante. Ma credetemi, quando lo fatto per la terza volta, mi sono sentito veramente male. Mi mancava l’aria. Volevo superare tutte le machine che avevo davanti. Da quel momento cerco di evitare tutti i tunnel pensando di trovare lo stesso problema. Leggendo i vostri messaggi e ringraziandovi per la vostra sincerita , capisco che il problema non è nella mia mente.

  2. Scritto da pedro

    io l’ho percorsa una volta con lo scooter.. non c’era nemmeno un traffico particolarmente intenso, ma l’aria era comunque irrespirabile. da quel giorno l’ho sempre evitata come la peste (passando da tribulina si gode anche di un bel panorama… ma ovviamente ci si impiega di più)

  3. Scritto da Pa

    Qualche sera fa i fari delle auto in lontananza apparivano gialli, segno dell’aria che c’è in galleria. I ventilatori non funzionano mai. La polvere nera sui catarifrangenti è alta sì e no 2cm. Oltre a fare schifo mi chiedo se non sia anche pericolosa per la salute di chi ci passa tutti i giorni

  4. Scritto da Catarifrangenti

    È una miniera di carbone!
    Approfittatene per pulire almeno i catarifrangenti!!

  5. Scritto da manuel

    Dovrebbero aprire un’inchiesta sulle quantità di polveri sottili all’interno della galleria durante i picchi di traffico l’aria è irrespirabile c’è una foschia da gas di scarico che fa’ paura secondo me ci sono gli estremi per una denuncia. Spero che qualcuno intervenga è una cosa oscena. Grazie per l’attenzione