BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bolognini, nominati responsabili di pronto soccorso ad Alzano, Piario e Seriate

L'azienda ospedaliera Bolognini, nell'ambito di un progetto di complessiva riorganizzazione, ha nominato i nuovi responsabili di pronto soccorso a Seriate, Alzano Lombardo e Piario: sono rispettivamente Angelo Mercieri, Paolo Longhi e Nicola Vitale.

L’Azienda “Bolognini” di Seriate, nell’ambito di un progetto di complessiva riorganizzazione dell’attività di Pronto Soccorso, ha nominato i nuovi responsabili di unità semplice. I professionisti prescelti saranno dedicati a tempo pieno all’attività di Pronto Soccorso ed assicureranno la corretta funzionalità dei percorsi diagnostico- terapeutici.

Tale riorganizzazione è stata ritenuta prioritaria alla luce dell’incrementata attività che si è costantemente registrata nei nostri Pronto Soccorso nel corso degli ultimi anni. Dopo un’attenta valutazione dei curricula presentati, i professionisti individuati per gestire i Pronto Soccorso aziendali sono i seguenti:

Ospedale di Seriate: dottor Angelo Mercieri, 59 anni, laureato in Medicina e Chirurgia e specialista in Medicina Interna. Già da 3 anni svolge l’ attività di responsabile ad interim del Pronto Soccorso di Seriate. Collabora ad alcune riviste scientifiche, anche internazionali.

Ospedale di Alzano Lombardo: dottor Paolo Longhi, 46 anni, laureato in medicina e chirurgia e specialista in Allergologia ed Immunologia Clinica. Ha svolto qualificata attività diagnostico-terapeutica presso il reparto di Medicina Generale ed il Pronto Soccorso di Seriate per oltre 15 anni.

Ospedale di Piario: dottor Nicola Vitale, 48 anni, laureato in medicina e chirurgia e specialista in Geriatria. Ha svolto per numerosi anni attività clinica presso il Pronto Soccorso ed il reparto di Medicina Generale di Lovere, approfondendo in particolare le tematiche relative alla Medicina d’ urgenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Paolo rossi

    Ben fatto, tutti e tre professionisti di qualita’ !!!!
    Buon lavoro a tutti