BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Tutti insieme appassionatamente”: alla riscoperta dei mattoncini Lego

Sabato 7 novembre in piazza Dante spazio alla fantasia con treno merci Lego Duplo, trottole Ninjago e classici mattoncini Lego multicolore: una giornata di divertimento per grandi e piccini che potranno dare spazio insieme alla propria creatività.

I mattoncini colorati più famosi del mondo si prendono il centro di Bergamo: sabato 7 novembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19 all’interno del centro Piacentiniano di Pizza Dante 1, negli spazi dell’ex Pellicceria Pagano, grandi e piccini si divertiranno “Tutti insieme appassionatamente” con i grandi classici Playmobil e Lego.

Un evento organizzato da toybricks con tantissimi tavoli gioco sui quali liberare la propria fantasia creando fantastiche e divertenti costruzioni.

Nel corso della giornata ci sarà materiale per tutti i gusti: per i più piccoli, dai 2 ai 5 anni, il treno merci Lego Duplo, una pista con un percorso di più di 7 metri con due stazioni, un ponte da attraversare e la gru per il sollevamento; per i bambini dai 6 ai 12 anni le divertenti trottole Ninjago da far ruotare e volare; per tutti i classici mattoncini Lego multicolore che saranno ambiti anche dai più grandi per una sorta di operazione nostalgia.

Durante la giornata pop corn per tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.