BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sanità, Andrea Mentasti direttore dell’agenzia di controllo regionale

Il commissario dell'ospedale Bolognini di Seriate, Andrea Mentasti, ex direttore generale dell'aeroporto di Orio al Serio, è stato nominato al vertice della nuova agenzia di controllo sul sistema socio sanitario di Regione Lombardia.

Più informazioni su

Il commissario dell’ospedale Bolognini di Seriate, Andrea Mentasti, ex direttore generale dell’aeroporto di Orio al Serio, è stato nominato al vertice della nuova agenzia di controllo sul sistema socio sanitario di Regione Lombardia. L’annuncio è stato dato dal presidente lombardo Roberto Maroni. "La nuova Agenzia di controllo sul Sistema socio-sanitario avra’ un direttore generale, che ho nominato stamattina, ed e’ il dottor Andrea Mentasti, poi verra’ formato il Comitato di direzione, composto da tre membri, che saranno nominati dai capigruppo dell’opposizione in Consiglio regionale, nomine che mi auguro facciano rapidamente, perche’, fino a quando non nomineranno il Comitato di direzione, l’Agenzia non potra’ partire".

"Noi siamo pronti – ha detto Maroni -, noi abbiamo fatto quanto dovevamo, ora aspettiamo che il Consiglio regionale faccia quello che deve fare secondo la legge".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da usiamo il cervello

    dagli aerei alle supposte…tanto la forma è sempre la stessa (a parte le ali che nelle supposte farebbero un po’ male)
    Se il controllo sul sistema socio sanitario sarà uguale a quello sul superamento del limite di traffico aereo, sul divieto dei voli notturni etc, non siamo messi troppo bene….

  2. Scritto da Paolo rossi

    Mi sembra che dovunque abbia lavorato ( ospedale di treviglio, aeroporto )abbia lasciato un buon ricordo ed un segno di serieta’ e di concretezza.
    Meglio questi qui di molti altri….

  3. Scritto da tuttomerito

    anche qui una nomina “politica” per un organo che dovrebbe fare il “cane da guardia” delle malefatte dei politici!! siamo ben oltre la farsa orma ma sembra che non interessi a nessuno…