BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Polizia, mercoledì nuovi controlli contro lo spaccio

Nel corso dei controlli sono stati identificate 38 cittadini extracomunitari e 25 cittadini italiani, dei quali 20 con precedenti penali. E’ stato effettuato un controllo avventori presso l’esercizio commerciale “LO NUESTRO” di via San Giovanni Bosco 17.

Più informazioni su

La Polizia di Stato di Bergamo, mercoledì mattina, con l’impiego di personale delle Volanti dell’UPGSP, della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, al fine di contenere il fenomeno dello spaccio e dell’abuso di sostanze stupefacenti che si svolge nella zona della Stazione e vie adiacenti, Piazzale Alpini, via Bonomelli, via San Giorgio, via Quarenghi, via Moroni e Piazzale Malpensata, prevalentemente gestito da cittadini extracomunitari irregolari sul territorio nazionale, ha effettuato vari controlli con conseguente accompagnamento alla locale Questura per quei cittadini risultati privi di documenti d’identità o comunque irregolari o destinatari di provvedimenti vari.

Nel corso dei suddetti controlli sono stati identificate 38 cittadini extracomunitari e 25 cittadini italiani, dei quali 20 con precedenti penali.

E’ stato effettuato un controllo avventori presso l’esercizio commerciale “LO NUESTRO” di via San Giovanni Bosco 17.

Dei cittadini stranieri uno è risultato irregolare e quindi messo a disposizione del locale Ufficio Immigrazione per gli opportuni provvedimenti amministrativi.

Tali servizi proseguiranno anche nelle prossime giornate impiegando numerose risorse della polizia di Stato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.