BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Striscia a Lizzola da Piffari La moglie prende a borsettate l’inviato Laudadio – Il video

Un'accoglienza non certo onorevole quella riservata dall'ex parlamentare Sergio Piffari all'inviato di Striscia la Notizia Max Laudadio. Il tg satirico è tornato a Lizzola per chiedere conto all'ex Idv dei fondi europei ottenuti per ristrutturare abitazioni e trasformarle in B&B.

Un’accoglienza non certo onorevole quella riservata dall’ex parlamentare Sergio Piffari all’inviato di Striscia la Notizia Max Laudadio. Il tg satirico è tornato a Lizzola per chiedere conto all’ex Idv dei fondi europei ottenuti per ristrutturare abitazioni e trasformarle in B&B. Nelle stesse strutture ora sono ospitati i profughi nell’ambito dell’operazione accoglienza della prefettura. Laudadio ha prima incontrato i richiedenti asilo che non hanno voluto parlare, sostenendo di essere obbligati al silenzio.

Poi la troupe televisiva si è appostata fuori dalla casa di Piffari, arrivato in auto con la moglie. Quest’ultima, alla vista delle telecamere, ha immediatamente reagito in maniera violenta colpendo a borsettate il cameraman. Piffari invece ha strattonato Laudadio e gli ha pestato il piede più volte.

Prima di varcare la soglia di casa la moglie dell’ex onorevole ha tirato un’ultima borsettata all’inviato del tg. La procura ha già indagato sul caso Piffari, ma l’udienza del processo è stata rinviata al 13 luglio 2016 quando il reato sarà prescritto.

GUARDA IL VIDEO DI STRISCIA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gaetano Bresci

    pestate di piedi e borsettate !!!? roba da fumetti. I Freak Brothers erano assai più seri.

  2. Scritto da Arturo di Napoli

    In realta’ un amico che lavora presso una di quelle strutture mi ha garantito della finzione del servizio di striscia in termini di veridicita’ della notizia che dovrebbe quantomeno essere rivista e aggiornata.

    1. Scritto da fermi tutti

      dobbiamo mettere tutto in discussione perchè un amico (o forse un cugino?!?) di arturo di napoli ha detto che le cose non stanno così.

      1. Scritto da XXX

        É si,é proprio cosi:di Napoli ha conoscenze molto in alto. E poi,nel video si vede perfettamente che forse l’ex sindaco ex assessore ex onorevole non é l’uomo in questione…

  3. Scritto da pierangelo

    Premesso che spesso i giornalisti e gli inviati di diversi programmi TV sono estremamente invadenti, ma che basterebbe un “no comment” e proseguire verso casa, trovo tuttavia vergognosa la violenza perpetrata dai due coniugi verso inviato e cameramen. Spero non rimanga impunita.

  4. Scritto da Timogn

    Il video racconta esattamente come si é svolto il fattaccio. Tutto il rèsto dovrebbe venire da sè,ma ormai con la santa prescrizione gia a buon punto…

  5. Scritto da alessandro

    ma l’udienza del processo è stata rinviata al 13 luglio 2016 quando il reato sarà prescritto.
    Bel esempio di giustizia.