BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ponteranica, allarme furti “Nove case colpite in una sera, attenzione”

Ben nove i colpi messi a segno solo nella serata di sabato scorso, 1 novembre. La segnalazione arriva direttamente da un nostro lettore, che sabato nella propria casa ha ricevuto la visita meno gradita.

Allarme furti in abitazione nella zona di Ponteranica. Ben nove i colpi messi a segno solo nella serata di sabato scorso, 1 novembre.

La segnalazione arriva direttamente da un nostro lettore, che sabato nella propria casa ha ricevuto la visita meno gradita.

Ecco cosa ci ha scritto: "Visto che siete molto seguiti, avvisate che ci sono in giro troppi ladri, soprattutto nella zona di Ponteranica. Sabato hanno fatto passare 9 case (tra cui la mia), dalle ore 19 alle 19:30.

Quella nella foto è la finestra di casa mia che dà sulla precisamente in fondo a via Riglia. Consiglio quando si esce di casa anche solo per poco, bisogna chiudere qualsiasi porta, finestra, tapparella e griglie.

E a volte non basta nemmeno questo: io le avevo chiuse, eppure sono riusciti lo stesso a entrare. Io ero via questo weekend, si è accorta la mia vicina perchè era passata per il cane e se li è trovati in casa: in un secondo sono usciti e scappati.

Sono in due, puntano soldi in contante e oro. A me hanno rotto il salvadanaio con i risparmi di 3 anni, oltre ai danni alla finestra per entrare. Fate attenzione".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.