BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Passaggio a livello guasto, traffico in tilt nella zona dell’ospedale Papa Giovanni

Guasto al passaggio a livello di via Marting Luther King, la strada che dalla città porta all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Le sbarre sono abbassate, i segnali luminosi e acusti accesi, ma il treno non c'è.

Più informazioni su

Guasto al passaggio a livello di via Marting Luther King, la strada che dalla città porta all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Le sbarre sono abbassate, i segnali luminosi e acusti accesi, ma il treno non c’è. La zona è già normalmente molto trafficata: a causa del guasto il traffico è andato completamente in tilt. Da anni si attende una soluzione per l’attraversamento dei binari. Il sottopasso previsto nell’ambito del piano urbano del traffico non è realizzabile da parte dell’amministrazione comunale a causa dei costi elevati di realizzazione: 5 milioni di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lucio

    Segnali acusti? Acustici, forse…