BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giesse Promotion, podio sfiorato al Rally Val d’Orcia

Con una Mitsubishi Lancer Evo IX, l’equipaggio piemontese della Scuderia Giesse Promotion ha pagato un’errata scelta di gomme iniziale che li ha tenuti distanti dai prim’attori del Produzione ma una seconda parte di gara li ha catapultati nelle zone alte regalando anche un terzo posto durante la Ps4.

Andrea Sala e Stefano Mazzetto hanno concluso il Rally della val d’Orcia in 17esima posizione assoluta e al 4° posto di classe ad un soffio dal podio di N4. Con una Mitsubishi Lancer Evo IX, l’equipaggio piemontese della Scuderia Giesse Promotion ha pagato un’errata scelta di gomme iniziale che li ha tenuti distanti dai prim’attori del Produzione ma una seconda parte di gara li ha catapultati nelle zone alte regalando anche un terzo posto durante la Ps4.

"Ci siamo divertiti davvero molto – ha detto a fine gara il pilota schierato dalla Giesse – e quindi il nostro bilancio è solo positivo; possiamo dire che si trattava praticamente del debutto su terra: ne è valsa davvero la pena".

Il rally della Val d’Orcia che si è disputato nella giornata di domenica 1 novembre, era valevole per la serie sterrata Race Day.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.