BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Expo, #thedayafter: il sito espositivo deserto dopo la chiusura fotogallery

Cardo e decumano deserti, padiglioni senza fila, ingressi sgombri e stazione vuota: Expo come non lo avete mai visto, all'indomani della chiusura e prima che entrino in azione i cantieri di smontaggio.

Più informazioni su

Expo è ormai alle spalle: nella guerra dei numeri, tra presenze, ore di coda e prezzi, e dei bilanci è già tempo di nostalgia per l’esposizione universale che ha chiuso i battenti alla mezzanotte di sabato 31 ottobre.

Un’operazione alla quale non poteva sottrarsi la pagina facebook ufficiale della manifestazione, Expo 2015 Milano, che ha pubblicato una curiosa galleria fotografica dal titolo #thedayafter: stazione Rho Fiera Expo Milano 2015 vuota, cardo e decumano deserti, padiglioni senza le file che li hanno contraddistinti e li hanno resi quasi leggendari per 6 mesi, ingressi sgombri.

Tutto lontanissimo dalla corsa alla visita degli ultimi giorni, dai 186.471 ingressi registrati il 26 ottobre ai 177.848 del giorno di chiusura, Expo è rimasto così in sospeso tra i 21 milioni di visitatori e i cantieri di smontaggio: GUARDA LA GALLERY.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.