BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Drammi del Mediterraneo, a Sant’Omobono incontro con Medici senza frontiere

Martedì 3 novembre a Sant'Omobono Terme si tiene un incontro con Medici Senza Frontiere sull'azione umanitaria dell'organizzazione non governativa nel Mediterraneo.

Martedì 3 novembre a Sant’Omobono Terme si tiene un incontro con Medici Senza Frontiere sull’azione umanitaria dell’organizzazione non governativa nel Mediterraneo.

L’appuntamento è alle 20.45 alla sala della comunità di Selino Basso, in via Personeni (accanto alla scuola materna).

Una serata di testimonianza, con Gaia Cortinovis, infermiera e operatrice umanitaria, che ha svolto la sua ultima missione sulla nave Bourbon Argos nel Mar Mediterraneo. L’incontro è promosso da Medici Senza Frontiere in collaborazione con il Vicariato della Valle Imagna e con il Comune di Sant’Omobono Terme.

Per avere ulteriori informazioni è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica info.bergamo@rome.msf.org, telefonare al numero 345.4638171 oppure accedere al link www.facebook.com/msf.bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.