BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Problemi al pozzo: Cividino si sveglia senz’acqua potabile

La pompa bruciata al pozzo che serve la rete idrica che fornisce acqua alla frazione di Cividino, di Castelli Calepio, ha provocato la cessazione del servizio a partire dalle ore 7 alle 12 di lunedì 2 novembre.

La pompa bruciata al pozzo che serve la rete idrica che fornisce acqua alla frazione di Cividino, di Castelli Calepio, ha provocato la cessazione del servizio a partire dalle ore 7 di lunedì 2 novembre.

La normale attività di erogazione è ripresa intorno a mezzogiorno.

I cittadini, già dalle prime ore, hanno mostrato un certo malumore, attivandosi per cercare di capir le ragioni del disservizio.

I tecnici si sono messi immediatamente al lavoro per cercare di ripristinare il servizio in tempi brevi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.