BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo intervento in stazione 10 nuovi posti per le moto dopo la raffica di multe

Proseguono gli interventi dell'amministrazione comunale nel tentativo di far fronte all'emergenza parcheggi nei dintorni della stazione di Bergamo. Lunedì mattina sono stati realizzati 10 nuovi parcheggi appositamente dedicati alle due ruote.

Più informazioni su

Proseguono gli interventi dell’amministrazione comunale nel tentativo di far fronte all’emergenza parcheggi nei dintorni della stazione di Bergamo. Lunedì mattina 2 novembre gli addetti del servizio segnaletica hanno realizzato 10 nuovi parcheggi orizzontali appositamente dedicati alle due ruote. Dopo che la vernice si sarà asciugata, alcune delle moto, lasciate in zone non consentite, avranno la possibilità di trovare parcheggio regolarmente, senza il rischio di essere sanzionate.

I nuovi posti sono dislocati nell’ala sinistra della stazione, di fronte a quella serie di parcheggi disegnati dopo la raffica di multe che, nelle settimane precedenti, aveva coinvolto centinaia di motociclisti. È chiaro che per risolvere il problema non bastano certo dieci posti moto in più. Anche lunedì mattina molti mezzi sono stati lasciati in zone dove la sosta è vietata. Certo è che qualcosa si muove e le richieste dei motociclisti­pendolari non stanno lasciando indifferente il Comune di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mah

    potrei sbagliare… ma da quello che si vede nella foto, se avessero messo le strisce in parte sul marciapiede (enorme) ed in parte per strada avrebbero creato 25/30 posti… o sbaglio???