• Abbonati
Bergamo

Nuovo intervento in stazione 10 nuovi posti per le moto dopo la raffica di multe

Proseguono gli interventi dell'amministrazione comunale nel tentativo di far fronte all'emergenza parcheggi nei dintorni della stazione di Bergamo. Lunedì mattina sono stati realizzati 10 nuovi parcheggi appositamente dedicati alle due ruote.

Proseguono gli interventi dell’amministrazione comunale nel tentativo di far fronte all’emergenza parcheggi nei dintorni della stazione di Bergamo. Lunedì mattina 2 novembre gli addetti del servizio segnaletica hanno realizzato 10 nuovi parcheggi orizzontali appositamente dedicati alle due ruote. Dopo che la vernice si sarà asciugata, alcune delle moto, lasciate in zone non consentite, avranno la possibilità di trovare parcheggio regolarmente, senza il rischio di essere sanzionate.

I nuovi posti sono dislocati nell’ala sinistra della stazione, di fronte a quella serie di parcheggi disegnati dopo la raffica di multe che, nelle settimane precedenti, aveva coinvolto centinaia di motociclisti. È chiaro che per risolvere il problema non bastano certo dieci posti moto in più. Anche lunedì mattina molti mezzi sono stati lasciati in zone dove la sosta è vietata. Certo è che qualcosa si muove e le richieste dei motociclisti­pendolari non stanno lasciando indifferente il Comune di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Parcheggi delle moto in stazione
Pendolari
Sorpresa in stazione, dopo la raffica di multe ecco 26 nuovi posti moto
Generico
Lega nord
“Se non è stato il vicesindaco Gandi, chi ha autorizzato il blitz alle moto in stazione?”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI