BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Masso sulla strada in valle Taleggio, tecnici in campo per rimuoverlo

Nella notte tra domenica 1 e luned' 2 novembre un grosso masso è caduto in valle Taleggio sulla strada che porta a Sottochiesa.

Nella notte tra domenica 1 e lunedì 2 novembre un grosso masso è caduto in valle Taleggio sulla strada che porta a Sottochiesa. I tecnici della Provincia di Bergamo sono intervenuti immediatamente dopo la prima segnalazione per mettere in sicurezza la strada, aperta a senso unico alternato. Entro la serata di lunedì la situazione dovrebbe tornare alla normalità. Gli addetti stanno anche monitorando la parete per verificare che non si stacchino altri massi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.