BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Remer Treviglio ha il mal di trasferta: ko anche a Ferrara

La formazione di Vertemati non sa vincere lontano dal PalaFacchetti e, dopo le sconfitte di Matera e Ravenna, deve alzare bandiera bianca anche al Pala Hilton Pharma. 99-92 il risultato finale in favore degli emiliani.

Ferrara come Matera e Ravenna. La Remer Treviglio lontano dal PalaFacchetti di Treviglio non sa vincere e dopo i ko nelle prime due trasferte, esce sconfitta anche dal Pala Hilton Pharma.

Sempre sotto, i trevigliesi sono comunque rimasti incollati agli avversari grazie alla buona giornata di Sorocas, Marino e Turel, ma nel finale hanno falito l’aggancio che coach Vertemati e i tifosi bergamaschi si apsettavano.

Con questo ko la Remer non riesce a dare continuità alla bella vittoria ottenuta solo una settimana prima sul parquet amico contro Recanati e resta ferma a quota 4 (due vittorie, tre sconfitte) nei bassifondi della classifica.

(Foto Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da andrea

    L’anno scorso la Remer vinse la prima trasferta all’ottava di campionato, quindi pazienza anche se speriamo di anticipare la prima vittoria fuori dalle mura amiche già da domenica prossima.