BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In regalo 800 mila auto Volkswagen, migliaia di persone cascano nella bufala

E' stata condivisa da 111.262 persone in poche ore la bufala messa in rete dalla pagina fake Volkswagen. Italia. Su moltissimi profili il post è stato condiviso con la scritta del colore preferito.

Più informazioni su

E’ stata condivisa da 111.262 persone in poche ore la bufala messa in rete dalla pagina fake Volkswagen. Italia. Su moltissimi profili il post è stato condiviso con la scritta del colore preferito.

«Abbiamo 800.000 Volkswagen che non possono essere vendute per problemi di certificazione dei consumi – si legge nel post -. Dunque offriremo solamente per i nostri fan gratuitamente. Selezioneremo le 800.000 Volkswagen per il 14 di Febbraio, speciale per San Valentino! Non ti perdere questa occasione! I vincitori saranno contattati tramite email o Facebook. Vuoi guadagnarti questa macchina?

1. “Condividi” questa foto e metti “Mi piace” su questo post.

2. Lascia un commento con il tuo colore preferito per la macchina : bianca,nera, blu, rossa»

Ora la pagina è stata rimossa, come si può leggere dal post del profilo italiano della casa automobilistica (quello vero).

Ciao a tutti, ci teniamo a informarvi, per trasparenza, che è stata creata una pagina non autorizzata che diffonde…

Posted by Volkswagen Italia on Lunedì 2 novembre 2015

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Francesco

    E’ corretto chiamarli allocchi ?