BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Domenica di shopping ma senza pagare: arrestati tre giovani

I carabinieri hanno arrestato 3 cittadini albanesi, un uomo e due donne, tutti domiciliati in provincia di Bergamo. C.E. 23enne, C.A. 19enne e K.P. 17enne. sono stati fermati mentre tentavano di allontanarsi dall'ipermercato con prodotti di vario genere, per un valore di circa 340 euro.

Più informazioni su

Una domenica di shopping… ma senza pagare. Nella giornata di domenica 1 novembre i carabinieri della Compagnia di Merate hanno fermato tre persone, sorprese a sottrarre merce in un ipermercato.

L’arresto poco prima delle 16 all’Auchan di Merate. Qui i militari della locale Stazione hanno arrestato 3 cittadini albanesi, un uomo e due donne, tutti domiciliati in provincia di Bergamo. C.E. 23enne, C.A. 19enne e K.P. 17enne. sono stati fermati mentre tentavano di allontanarsi dall’ipermercato con prodotti di vario genere, per un valore di circa 340 euro.

La refurtiva, recuperata, è stata immediatamente restituita.

I due arrestati, maggiorenni, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della caserma di Merate mentre la minore è stata associata al carcere minorile Beccaria di Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.