BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Brutto ko esterno per la Bergamo Basket Vince Lecco 87-75

La formazione cittadina lotta, si porta anche sul +7 ma alla fine è costretta ad arrendersi sotto i colpi di Mascherpa, Piunti e Dagnello. Con questa sconfitta i bergamaschi lasciano la seconda posizione.

Più informazioni su

Brutta sconfitta per la Co.Mark Bergamo Basket 2014 che cede sul campo di Lecco e perde la seconda posizione in classifica.

Prima parte del quarto sostanzialmente equilibrata con le squadre che rispondono punto su punto, finchè Bergamo piazza un parziale 12-4 grazie agli scatenati Panni e Milani, con l’aiuto diChiarello, e riesce ad arrivare a +7, chiudendo il quarto sul 22-15. Nel secondo quarto controparziale di Lecco (12-5) che riesce a raggiungere il pareggio sul 27-27. La partita si scalda, le squadre lottano punto a punto: si mette in evidenza Pullazi che colpisce ripetutamente la retina dei padroni di casa, non riuscendo comunque a far scappar via i gialloneri. Al suono della sirena il punteggio segna 39-41 per la Co.Mark.

Al rientro dalla pausa lunga le squadre continuano a battagliare punto su punto, finchè, sul 50-49 per Lecco un passi dubbio fischiato a Chiarello provoca la reazione del capitano che viene sanzionata con un tecnico. Dal tiro libero di Mascherpa, la partita si spacca: Lecco trova con precisione il canestro e chiude le maglie della difesa. Risultato: parziale 10-3 per i padroni di casa ed il quarto finisce con i gialloneri sotto per 60-52. Nell’ultimo quarto Pullazi e Scanzi riportano sotto la BB14 (64-61), Lecco ricomincia a macinare canestri con Mascherpa, Piunti e Dagnello arrivano fino al +12 (79-67). Bloise con un canestro più fallo prova a tenere vive le speranze di Bergamo (81-73), Piunti con 5 punti in fila (contro 2 di Bergamo) mette la parola fine alla partita: 87-75

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.