BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La delusione di Reja: “Quello maturato è un risultato bugiardo”

Il tecnico goriziano dopo il brutto ko di Bologna: "L'errore di Toloi ci poteva stare, non accetto però la mancata reazione. Dopo il raddoppio di Destro la nostra partita è finita".

Più informazioni su

E’ amareggiato, arrabbiato e deluso Edy Reja dopo il brutto ko rimediato dai suoi al Dall’Ara contro il Bologna: "Il risultato è senza dubbio troppo pesante per noi – ha commentato a fine partta il tecnico goriziano -, pesante e bugiardo. Questa è una partita buttata via: nel primo tempo abbiamo contenuto i loro attacchi iniziali e poi abbiamo dominato, creando anche tre nitide occasioni da gol. Dovevamo concretizzare, non sprecare così tanto. C’è stato anche un episodio discutibile nell’area di rigore bolognese, ma non ci dobbiamo attaccare a questo. L’errore di Toloi? Ci può anche stare, non accetto però la mancata reazione che ho visto. Quando Destro ha segnato il 2-0, poi, la nostra partita è finita".

Reja non risparmia una pacca sulla spalla a Donadoni: "Complimenti a lui e al suo Bologna – ha commentato ancora -, si meritano un grande applauso perché quando si vince 3-0 ci sono sempre dei grandi meriti. Non gli volevo fare un regalo così" ha chiuso scherzando Reja.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Dariù

    Tralasciando il calcio e la partita di ieri per un secondo,non si può negare che Eddie Reja sia davvero un signore. Troppo contento che sia arrivato a BG.